Scheda dei servizi qualificati

I Servizi Qualificati sono i servizi a pagamento accessibili agli Account Qualificati. Si rimanda al Glossario per una interpretazione univoca dei termini utilizzati.

Richiesta Elaborazione SIS e Pubblicazione Ad

Il servizio è finalizzato all’elaborazione del SIS ed alla pubblicazione di una AD.

PREZZI DEL SERVIZIO

  • Elaborazione SIS Lato Vendita e pubblicazione AD Lato Vendita: Eur 500,00 (cinquecento,00) cadauno oltre iva
  • Elaborazione SIS Lato Acquisto e pubblicazione AD Lato Acquisto: Eur 300,00 (trecento,00) cadauno oltre iva
 

Il compenso a favore della Piattaforma maturerà a fronte dell’invio della richiesta del servizio.
I prezzi del servizio potranno essere oggetto di sconti a fronte del rilascio da parte della Piattaforma di Codici Guest che dovranno essere inseriti dall’Account Qualificato nel campo riservato in sede di richiesta del servizio.

MODALITA’ OPERATIVE E DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO

  1. L’Account Qualificato effettua la richiesta di elaborazione mediante la compilazione dell’apposito form presente sulla Piattaforma.
  2. La Piattaforma emetterà la fattura elettronica relativamente al servizio, secondo le modalità comunicate dall’Account Qualificato in sede di iscrizione.
  3. La Piattaforma invierà una mail al Referente dell’Account Qualificato con gli estremi di pagamento della fattura elettronica emessa.
  4. La Piattaforma, a fronte del pagamento della fattura elettronica emessa, invierà al Referente dell’Account Qualificato una mail contenente il link al form per l’invio delle informazioni non pubbliche necessarie all’elaborazione del SIS.
  5. La Piattaforma elaborerà il SIS ed invierà al Referente dell’Account Qualificato una mail con gli allegati in formato dell’Infomemo ed del Blind Teaser.
  6. La Piattaforma pubblicherà la AD sulla Piattaforma
  7. L’Account Qualificato riceverà la mail con la comunicazione di pubblicazione della AD ed i relativi riferimenti

Richiesta INFOMEMO di una Ad pubblicata

Il servizio è subordinato alla richiesta di informazioni sintetiche e non anonimizzate di una AD pubblicata sulla Piattaforma (AD Nominata) da parte di un Account Richiedente

Con questo servizio un Account Richiedente richiede le informazioni complete e non anonimizzate (Infomemo) di una AD Nominata.

PREZZI DEL SERVIZIO (PAY-PER-CONTACT-FEE)


Eur 3.000,00 (tremila,00) cadauno, oltre Iva.

  • Il compenso a favore della Piattaforma maturerà a fronte dell’assenso della controparte all’invio dell’Infomemo ed alla contestuale espressione di interesse a ricevere il relativo Infomemo.
  • I prezzi del servizio potranno essere oggetto di sconti a fronte del rilascio da parte della Piattaforma di Codici Guest che dovranno essere inseriti dall’Account Qualificato nel campo riservato in sede di richiesta del servizio.

MODALITA’ OPERATIVE E DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO

  1. L’Account Richiedente, dopo aver ricevuto il Blind Teaser della AD Nominata, se lo ritiene opportuno, effettua la richiesta di avere il relativo Infomemo mediante la compilazione dell’apposito form ricevuto unitamente alla mail con la quale ha ricevuto il Blind Teaser.
  2. L’Account Richiedente, in sede di richiesta di erogazione del servizio, acconsente preliminarmente all’invio del proprio Infomemo (Infomemo della AD Richiedente) all’Account Nominato e al pagamento del prezzo del servizio, subordinatamente alla richiesta da parte dell’Account Nominato dell’Infomemo della AD Richiedente.
  3. A fronte dell’interesse dell’Account Nominato di ricevere l’Infomemo della AD Nominata, viene emessa all’Account Richiedente la fattura elettronica per la PPCC ed inviata all’Account Richiedente una mail con la quale viene informato dell’interesse dell’Account Nominato, dell’emissione della fattura elettronica e vengono comunicati gli estremi per il pagamento della PPCC.
  4. A fronte del pagamento della PPCC, l’Account Richiedente riceve dalla Piattaforma, a mezzo mail l’Infomemo della AD Nominata e i riferimenti dell’Account Nominato.

Richiesta INFOMEMO di una Ad richiedente

Il servizio è subordinato alla richiesta, da parte di un Account Richiedente, di ricevere l’Infomemo della AD Nominata ed alla ricezione da parte dell’Account Nominato del Blind Teaser della AD Richiedente.

Con questo servizio un Account Nominato richiede le informazioni complete e non anonimizzate (Infomemo) di una AD Richiedente.

PREZZI DEL SERVIZIO (PAY-PER-CONTACT-FEE)

Eur 3.000,00 (tremila,00) cadauno, oltre Iva.

  • Il compenso a favore della Piattaforma maturerà a fronte dell’interesse dell’Account Richiedente a ricevere l’Infomemo della AD Nominata.
  • I prezzi del servizio potranno essere oggetto di sconti a fronte del rilascio da parte della Piattaforma di Codici Guest che dovranno essere inseriti dall’Account Qualificato nel campo riservato in sede di richiesta del servizio.

MODALITA’ OPERATIVE E DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO

  1. L’Account Nominato, ricevuto il Blind Teaser dalla AD Richiedente, riceve la mail con la comunicazione che l’Account Richiedente ha fatto richiesta dell’Infomemo della propria AD Nominata.
  2. Qualora l’Account Nominato intenda ricevere l’Infomemo della AD Richiedente ed i riferimenti dell’Account Richiedente, effettua la richiesta mediante la compilazione dell’apposito form, il cui link è inviato nella stessa mail.
  3. La Piattaforma emette la fattura elettronica per il PPCC ed invia una mail contenente i riferimenti per il pagamento della PPCC
  4. A fronte del pagamento della PPCC, la Piattaforma invierà all’Account Nominato tramite mail, l’Infomemo della AD Richiedente ed i riferimenti dell’Account Richiedente.
;