Vendi la tua azienda con M&A Dealz

Delivering Business Opportunities

E’ difficile vendere la tua azienda, soprattutto se sei una PMI.
Devi trovare acquirenti interessati alla tua attività, il che può essere difficile quando non sei molto conosciuto.

Ecco come funziona il processo di matchmaker in M&A Dealz.

Raggiungere un pubblico più ampio.

Vendi la tua azienda o le tue azioni eliminando il fastidio di trovare potenziali acquirenti sui social media o nelle tue reti private.

Con M&A Dealz, sei in grado di raggiungere una vasta gamma di potenziali acquirenti al di fuori della tua cerchia di conoscenti in modo rapido e veloce.

Sblocca il valore della tua azienda in pochi clic.

Hai preso la decisione di vendere la tua azienda. E adesso? M&A Dealz è una piattaforma digitale e la prima e unica nel suo genere che semplifica e accelera il processo di ricerca di potenziali acquirenti – tutto su un sito, senza bisogno di un broker. Il nostro mercato è semplice, intuitivo e trasparente.

È alimentato dal nostro algoritmo proprietario che ti permette di trovare l’acquirente che meglio

Alcune testimonianze

“Per 40 anni mi sono dedicato alla mia azienda, ma dopo la crisi del settore,  ho capito che era giunto il momento per vendere. Ha parlato con molti operatori del settore, ma alla fine ha trovato qualcuno che potesse prendersi cura del suo bambino come meritava, un operatore che ci investisse e si prendesse cura della squadra come lui.”

– F.G. –

“Non avrei mai pensato che avrei lasciato la mia azienda, ma mi sono trovato in una posizione in cui avrei dovuto lavorare duramente ed investire per i prossimi 10 anni solo per rimanere a galla. Ho venduto ad un fondo di investimento che mi ha pagato il “giusto”. Ora, tra quanto accantonato e quanto ottenuto dalla vendita, io, i miei tre figli (e magari anche i miei nipoti) possiamo vivere in tutta tranquillità.”

– P.C. –

“Di fronte alla possibilità che i miei figli non volessero lavorare in azienda, ho deciso che era ora di ritirarmi: volevano costruire le loro vite da soli e non volevano che il loro futuro fosse nell’azienda di famiglia. Ho venduto ad un’altra società che voleva diversificare entrando nel mio settore chiedendo di salvaguardare i posti di lavoro. Ora l’azienda è salda sul mercato, hanno assunto nuovo personale ed io posso godermi i nipotini.”

– C.A. –

Vendi la tua azienda senza esporre dati personali.

M&A Dealz è una piattaforma digitale che si rivolge alle PMI con M&A Dealz coloro che vogliono vendere la loro azienda o le loro partecipazioni possono trovare molti potenziali acquirenti. Il processo è digitalizzato, semplice e intuitivo. Garantiamo la massima riservatezza perché tutti i dati e le informazioni sono anonimi.

Una piattaforma completa sotto ogni punto di vista

Elaborazione Dati

Elaborazione Dati ed Informazioni

  • Raccolta e strutturazione dei dati e delle informazioni pubbliche e non pubbliche fornite dall’utente in fase di creazione di un annuncio di vendita.
  • Elaborazione dei dati e delle informazioni secondo la prassi di settore.

Promozione

Promozione e Marketing

  • Predisposizione del materiale promozionale dell’impresa secondo la prassi di settore.
  • Campagna di comunicazione diretta sulla piattaforma.
  • Campagne di web marketing per intercettare contatti esterni alla piattaforma.

Comunicazioni

Gestione della comunicazione

  • Verifiche preliminari sulla veridicità e la coerenza delle informazioni.
  • Gestione dei flussi informativi tra i membri della piattaforma, garantendo la riservatezza delle informazioni.

Alcuni degli annunci presenti
sulla piattaforma M&A Dealz

Gli annunci che vengono visualizzati qui di seguito sono una minima parte di quelli ad oggi presenti sulla piattaforma M&A Dealz. 

Vogliamo farti vedere cosa vedrai una volta che creerai un nuovo account gratuito.

Senza categoria

Prospeed

I soci di un’azienda manifatturiera operante nel settore della produzione di macchinari per la stampa intendono mettere in campo una strategia di acquisizione di partecipazioni

Senza categoria

Wiringsion

I soci di un’azienda operante nel settore della produzione di componenti e materiali elettrici intendono mettere in campo una strategia di acquisizione di partecipazioni societarie

Rockgran

Azienda che lavora e commercializza pietre naturali intende acquisire una società che opera nel Nord Italia nello stesso settore, al fine di sviluppare ed incrementare

;