Guide e documenti

Guide

Processo
M&A Dealz

Il processo relativo alle operazioni straordinarie sul capitale di impresa, tutt’oggi, è caratterizzato dalla centralità dell’elemento umano. Tuttavia, l’evoluzione tecnologica consente un processo più efficace ed efficiente. M&A Dealz è uno strumento a supporto delle operazioni di M&A che si integra con i tradizionali processi di M&A e, grazie all’applicazione di strumenti digitali, consente di ridurre i costi ed aumentare le probabilità di successo di un’operazione.

Come funziona l'elaborazione del SIS

In una piattaforma digitale che favorisce l’incontro tra chi, da un lato, vuole vendere un’azienda e/o cerca un partner finanziario, e, dall’altro, chi vuole acquisire partecipazioni in un’azienda o intende investirci, è fondamentale attrarre l’attenzione delle possibili controparti.

Come funziona
il matching

La trasformazione digitale nelle fasi di matching in un processo di m&a passa attraverso l’informatizzazione e l’automatizzazione dei processi, a salvaguardia della riservatezza dei dati e per la riduzione delle asimmetria informative.

Documenti contrattuali

Termini e condizioni

Lettera di riservatezza

Scheda dei servizi qualificati

Altri documenti

Regolamento della piattaforma

Glossario della piattaforma

Esempi

SELLSIS
Blind Teaser

BUYSIS
Blind Teaser Finanziario

BUYSIS
Blind Teaser
Industriale

SELL SIS
Infomemo

BUY SIS
Infomemo
Finanziario

BUY SIS
Infomemo
Industriale

Attiva un account gratuito ed entra a far parte del mondo M&A Dealz

Registrati gratuitamente alla piattaforma M&A Dealz. Servono pochi secondi per attivare un account completamente gratuito che ti permetterà di entrare a far parte nella nostra community di aziende, professionisti ed istituzioni verificati.

Accedi al portale anche da telefono cellulare e rimani sempre aggiornato sulle nuove opportunità di business che M&A Dealz ti permetterà di raggiungere.

;