Menu
In questa pagina troverai le domande più frequenti che ti aiuteranno a capire cosa è e come funziona la M&A Matching Platform
La M&A Matching Platform è una M&A Matching Platform digitale dove sono pubblicati annunci per operazioni di M&A e con la quale è possibile entrare in contatto con le potenziali controparti che hanno pubblicato un annuncio.
La M&A Matching Platform può essere utilizzata nelle fasi di ricerca di potenziali controparti per una operazione e nella conseguente presa di contatto con le potenziali controparti.
I servizi offerti dalla M&A Matching Platform sono riconducibili a due tipologie di servizi
Le funzionalità offerte della M&A Matching Platform sono le seguenti
La M&A Matching Platform non offre funzionalità in sede di trattativa e negoziazione tra le potenziali controparti. Tuttavia, gli Utenti della M&A Matching Platform possono trovare tra gli altri servizi di Dealz degli strumenti digitalizzati che supportano l’Utente in sede di trattativa e negoziazione con le potenziali controparti.
La M&A Matching Platform è digitale perché i processi della piattaforma sono gestiti e condotti in un ambiente “online” in quanto la M&A Matching Platform utilizza tecnologie digitali, quali internet e software, per fornire i propri servizi per la ricerca, selezione delle controparti e per lo scambio dei flussi di dati ed informazioni.
La M&A Matching Platform svolge sostanzialmente il ruolo di raccogliere le informazioni, elaborarle in documenti che possono essere presentati alle potenziali controparti e scambiare le informazioni ed i documenti tra due utenti che hanno pubblicato una operazione di reciproco interesse.
La M&A Matching Platform serve per favorire il contatto tra due potenziali controparti che vogliano fare una operazione di M&A. Nello specifico, la piattaforma
La M&A Matching Platform semplifica e migliora il processo di M&A rendendolo più efficiente, efficace e trasparente. I vantaggi della M&A Matching Platform sono riportati di seguito
L’accesso alla M&A Matching Platform è libero, ma per poter visionare gli annunci, pubblicarli o richiedere informazioni su annunci pubblicati è necessario essere registrato, a seconda dei casi, come Account Free o come Account Qualificato.
Ci sono due modalità di registrazione alla M&A Matching Platform
Possono registrarsi come Account Free alla M&A Matching Platform sia persone fisiche che persone giuridiche. Per registrarsi come Account Free non è necessario essere titolari di partita iva. La registrazione come Account Free è gratuita.
Possono richiedere la registrazione di Account Qualificati tutti gli Account Free, residenti sul territorio italiano, che svolgono attività di impresa o di lavoratore autonomo in forma continuativa e pertanto sono titolari di partita iva. La registrazione come Account Qualificato è gratuita e la richiesta è effettuata mediante la compilazione di apposito form.
Un Account Qualificato deve essere titolare di partita iva perché la M&A Matching Platform non esercita attività di sollecitazione di pubblico risparmio e non si rivolge ad investitori non professionali, ma ad aziende, investitori professionali, professionisti e consulenti interessati, a diverso titolo, a fare operazioni di M&A.
La Dashboard è la home page dell’area riservata a disposizione di ogni Account Free. La Dashboard fornisce il quadro delle interazioni dell’Utente con la M&A Matching Platform e con gli altri utenti. La Dashboard è suddivisa in due aree: l’area con i form necessari per l’operatività e l’area che riporta alle attività svolte sulla M&A Matching Platform.
DEALZ S.R.L.
Via Cefalonia, 70 – 25124 Brescia (BS) – Italy
P.IVA: 04250710987
© All rights reserved – Credits